Tecnologie

Nuova TAC CONE BEAM CS 8100 3D CAD CAM READY

Utilizziamo il CS 8100 3D, il sistema di imaging 2D/3D potente e facile da utilizzare, che rende semplice la tecnologia 3D. Il CS 8100 3D, coniugando il premiato imaging 2D e la potenza del 3D, copre un’ampia gamma di applicazioni ed è ideale per l’utilizzo quotidiano. Il CS 8100 3D offre la massima qualità d’immagine in relazione all’investimento e rende più accessibile l’imaging 3D — ponendo realmente alla portata di tutti la potente tecnologia di imaging.

Ora è possibile verificare che passando all’imaging 2D/3D ci sono solo dei benefici. Maggiori sono i benefici che si ottengono, migliori sono le cure che avete la possibilità di fornire. Rappresentazione “true to life” – Osserverete i pazienti in 3D in modo fedele alla realtà, i denti devono essere visti come sono.

Potete vedere qualsiasi situazione anatomica da qualsiasi angolo, senza distorsioni, sovrapposizioni o errate interpretazioni. Diagnosi esperte – La tecnologia speciale non è più limitata ai pochi specializzati. La tecnologia 2D/3D permette sia agli specialisti che ai dentisti generici di formulare diagnosi con attendibilità e facilità completa.

Capacità più avanzate – I benefici dell’imaging 3D vanno oltre gli impianti. Il 3D può essere utilizzato per tutto, dalle procedure di ogni giorno alle asportazioni dei molari, per la pianificazione prechirurgica e altro ancora. Comunicazione migliore – I pazienti desiderano essere informati meglio. Per i pazienti, con immagini 3D chiare, è più facile vedere, comprendere e accettare le diagnsi. Minori attese per le sedute – Non dimentichiamolo:i pazienti non sono molto pazienti. Con gli esami 2D/3D, abbiamo l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa per i pazienti e il numero di sedute.

Qualitá di realizzazione ai massimi livelli con faccette in dissilicato di litio.