Tecnologie
Le più avanzate apparecchiature
Il percorso diagnostico che affrontano i nostri pazienti si avvale infatti delle più avanzate apparecchiature: la Tomografia Assiale Computerizzata, che ci permette di valutare i volumi ossei, i difetti e le peculiarità anatomiche nonché la disposizione spaziale nelle tre dimensioni degli elementi e delle lesioni di diversa natura; lo status endorale completo visualizzabile in digitale sui nostri monitor per una più dettagliata immagine radiografica dei denti.
Nuova TAC CONE BEAM CS 8100 3D CAD CAM READY
Utilizziamo il CS 8100 3D, il sistema di imaging 2D/3D potente e facile da utilizzare, che rende semplice la tecnologia 3D. Il CS 8100 3D, coniugando il premiato imaging 2D e la potenza del 3D, copre un’ampia gamma di applicazioni ed è ideale per l’utilizzo quotidiano. Il CS 8100 3D offre la massima qualità d’immagine in relazione all’investimento e rende più accessibile l’imaging 3D — ponendo realmente alla portata di tutti la potente tecnologia di imaging.
Ora è possibile verificare che passando all’imaging 2D/3D ci sono solo dei benefici. Maggiori sono i benefici che si ottengono, migliori sono le cure che avete la possibilità di fornire. Rappresentazione “true to life” – Osserverete i pazienti in 3D in modo fedele alla realtà, i denti devono essere visti come sono.
Potete vedere qualsiasi situazione anatomica da qualsiasi angolo, senza distorsioni, sovrapposizioni o errate interpretazioni. Diagnosi esperte – La tecnologia speciale non è più limitata ai pochi specializzati. La tecnologia 2D/3D permette sia agli specialisti che ai dentisti generici di formulare diagnosi con attendibilità e facilità completa.
Capacità più avanzate – I benefici dell’imaging 3D vanno oltre gli impianti. Il 3D può essere utilizzato per tutto, dalle procedure di ogni giorno alle asportazioni dei molari, per la pianificazione prechirurgica e altro ancora. Comunicazione migliore – I pazienti desiderano essere informati meglio. Per i pazienti, con immagini 3D chiare, è più facile vedere, comprendere e accettare le diagnsi. Minori attese per le sedute – Non dimentichiamolo:i pazienti non sono molto pazienti. Con gli esami 2D/3D, abbiamo l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa per i pazienti e il numero di sedute.
Qualitá di realizzazione ai massimi livelli con faccette in dissilicato di litio.